DAZN è una piattaforma di streaming che consente di accedere a una serie di contenuti legati al mondo dello sport. Attraverso un'interfaccia moderna, intuitiva e semplice, questo servizio offre la possibilità di guardare calcio, calcio femminile, basket, motociclismo o Formula 1, tra le altre offerte, comodamente dal proprio dispositivo Android.
Per utilizzare DAZN, dovrai sottoscrivere uno dei piani disponibili. Se ti stai chiedendo quanto costa, va detto che i prezzi della piattaforma variano a seconda del Paese da cui ci si abbona. In ogni caso, è sempre possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Tuttavia, se opti per il piano annuale, risparmierai denaro e potrai goderti i tuoi sport preferiti durante tutti i mesi dell'anno.
Una delle caratteristiche principali di DAZN è la presenza di una schermata principale da cui è possibile vedere, a colpo d'occhio, i principali eventi sportivi del momento. Da qui potrai accedere facilmente a competizioni e campionati prestigiosi, come LaLiga, la Premier League, i campionati mondiali di Formula 1 e MotoGP o l'UWCL. Tuttavia, in alcuni piani è possibile praticare solo alcuni sport specifici.
DAZN ha anche molti programmi, documentari e video propri che contribuiscono a una programmazione completa. Naturalmente, la piattaforma offre la possibilità di consultare tutti questi contenuti à la carte per goderseli dopo l'evento se non si è riusciti a guardarli in diretta. Tutto questo attraverso un semplice lettore che ti aiuterà sempre a godere di immagini e suoni di altissima qualità.
Scaricare l'APK di DAZN per Android ti permetterà di guardare gli sport che più ti piacciono dal tuo smartphone. Legalmente e senza interruzioni, questa piattaforma ti offrirà un'ampia programmazione che ti terrà incollato allo schermo per non perdere nulla.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Domande frequenti
Come guardare DAZN su Android?
Guardare DAZN su Android è molto semplice. È sufficiente installare l'applicazione della piattaforma sul proprio smartphone. Se si dispone di un abbonamento al servizio, si avrà a disposizione un'interfaccia intuitiva attraverso la quale si potrà accedere a un ampio catalogo di sport in diretta, programmi televisivi e documentari.
Posso guardare LaLiga su DAZN per Android?
Guardare LaLiga su DAZN per Android sarà possibile a partire dalla stagione 2022/2023. La piattaforma trasmetterà quattro partite al giorno, che andranno ad aggiungersi alle altre trasmesse da Movistar. Inoltre, è possibile guardare la Premier League in diretta online da paesi come la Spagna.
Posso trasmettere i contenuti di DAZN per Android in TV?
Sì, semplicemente toccando il pulsante Chromecast nella parte superiore dell'interfaccia, è possibile inviare il contenuto che si sta guardando a un TV Box o a un Android TV. Questo ti permetterà di goderti le partite di calcio, le gare di Formula 1 o le gare di motociclismo su grandi schermi, oltre ad altre trasmissioni e programmi on-demand.
Commenti
molto speciale, fuori dal comune
App donna do 5 stelle
Buono